dal 15 dicembre si aprono le iscrizioni per il 2026!
Cara Socia/o
Ti invitiamo a rinnovare la quota associativa per AICPAM relativa all’anno 2026. Far parte di AICPAM ti permette di fare parte di una rete di professionisti che diffonde le conoscenze sull’allattamento e sulla nostra figura professionale, segnalata nel Blueprint Europeo come punto di riferimento per la promozione, protezione e sostegno dell’allattamento. La tua quota associativa ci sostiene nel nostro impegno di advocacy, di aggiornamento continuo e di fonte autorevole di informazioni per la professione di IBCLC.
Come socia/o:
– puoi beneficiare di aggiornamenti come seminari, workshop e convegni e della formazione a distanza;
– puoi ricevere sconti sull’iscrizione ai convegni dell’AICPAM
– ricevi la nostra newsletter;
– il tuo nome e la tua e-mail sono inseriti sul nostro sito, alla pagina “Dove trovare un IBCLC”, importante punto di riferimento per chi cerca il nostro servizio professionale;
– sei rappresentata/o a tavoli di lavoro e convegni a livello nazionale ed internazionale e diventi membro dell’ELACTA (rete Europea delle associazioni di IBCLC);
– puoi partecipare a gruppi di lavoro e comitati all’interno dell’AICPAM per avere un impatto sulla tua professione (ricordati di barrare le tue aree di interesse se intendi collaborare con le attività del CD!).
La quota associativa comprende l’Assicurazione di Responsabilità Civile del tempo associativo, valida per le attività svolte in Italia: la Responsabilità Civile riguarda i danni che l’associazione può fare ai propri soci e/o terzi e che i soci possono fare ad altri soci e/o terzi durante l’attività associativa – lezioni, corsi di formazione e ad ogni socio verrà inviata la tessera associativa CONACREIS. Ricorda che solo dal momento dell’iscrizione e fino al 31 dicembre dello stesso anno (in questo caso fino al 31 dicembre 2026) si ha la copertura della CONACREIS.
Clicca qui per un veloce riassunto delle modalità di prima iscrizione o di rinnovo